Saluto della VPD Veronica Cannucci

Cari amici Leo e Lions, Era da pochi mesi scoppiata la pandemia quando decisi che, dopo un anno da Presidente di Club ed uno appena iniziato come Segretario Distrettuale, mi sarei candidata a Vice Presidente Distrettuale per l’a.s. 2021/2022. In questo anno, dall’inizio dell’emergenza sanitaria ho potuto piacevolmente osservare la metamorfosi del Distretto e come i Soci di quest’ultimo stiano cambiando verso una nuova idea di Service, impegnandoci sempre di più sul territorio. Ciò, oltre che il sentirmi parte attiva di una grande famiglia, è stato il valore aggiunto che mi ha spinta a candidarmi come Vostro Vice Presidente Distrettuale.

Il periodo che, purtroppo stiamo vivendo, perdurerà nel tempo e le difficoltà da affrontare aumenteranno o cambieranno con il corso di quest’ultimo ma, come una grande squadra, capitanata da un leader, riusciremo ad uscirne vincenti.

Come Vice Presidente Distrettuale, l’impegno è di proseguire ciò che è stato iniziato dal mio predecessore, formando i Soci e rafforzando ancor di più il legame presente fra Leo e Lions.

Ogni singolo socio che compone il Distretto o il singolo Club, è un colore presente all’interno di una tavolozza, solo insieme, con l’unione delle nostre forze è possibile realizzare e dipingere un quadro che ci emozionerà ogni qual volta ci volteremo ad osservare gli obiettivi raggiunti. Un augurio a tutti i Soci del Distretto Leo e Lions 108 La, con la speranza di vederci e riabbracciarci presto.

Veronica Cannucci
Vice Presidente Distretto Leo 108 La

You may also like