Saluti del PMD Lorenzo De Marco

Cari soci e amici Leo e Lions del Distretto 108 La, Ringrazio il Governatore ed il Presidente Distrettuale Leo per avermi dato la possibilità di rivolgervi questo breve saluto.
L’anno sociale che ci apprestiamo ad iniziare segna la ripresa delle normali attività di service, degli eventi in presenza ed in generale una ritrovata tranquillità che, ormai da due anni, non vivevamo più: la possibilità di poterci nuovamente incontrare e vivere momenti di socialità e di servizio, propri della nostra Associazione.
Quello che auguro a tutti i soci Leo e Lions è che continui la volontà di proseguire, insieme, un percorso di miglioramento e crescita perché, solo servendo chi ne ha necessità e impegnandoci a risolvere i bisogni delle nostre comunità, riusciremo a essere perso- ne migliori e ottimi cittadini di oggi e di domani, seguendo il codice di comportamento che la nostra etica ci ricorda e che dovremmo sempre applicare nella vita quotidiana. Vi sono tante possibilità di confronto e di crescita che in questi anni sono state create, cerchiamo di continuare insieme a costruirne di nuove, per il bene della nostra Associazione affinché si possa continuare a servire al passo con i tempi che viviamo, mantenendoci sempre attuali nelle nostre attività.

Ringraziandovi, ancora una volta, per la questa opportunità, vi rinnovo l’augurio per un anno di servizio nel segno della condivisione, della passione per la nostra Associazione e nella coesione nel raggiungere gli obiettivi prefissi.
Un abbraccio

Lorenzo De Marco

Presidente Multidistretto LEO 108 ITALY A.S. 2022/2023

“Servire con Passione e Coesione”

You may also like